28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scomparsa Carmela De Rosa, le ultime immagini a Chi l’ha Visto. VIDEO


Anche ‘Chi l’ha Visto’ si è occupato del caso di Carmela De Rosa, 49 anni, casalinga, vive a Maiano, una frazione del comune di Sessa Aurunca (Caserta), con il compagno. Venerdì 9 marzo nel primo pomeriggio è uscita da casa per una passeggiata e non è più rientrata. Dal pomeriggio il suo cellulare risulta irraggiungibile. Non ha con sé i documenti o altro. Ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana.

 

Ansia e preoccupazione per la scomparsa di Carmela De Rosa, di cui su sono perse le tracce dalle 14 del 9 marzo scorso. E’ stato il compagno a dare l’allerta ai carabinieri che sono adesso sulle sue tracce insieme a vigili del fuoco, carabinieri, sommozzatori e protezione civile. Carmela, 49enne di Giugliano,dopo essersi separata viveva da sei anni col suo compagno a Maiano, piccola frazione di Sessa Aurunca, nel Casertano. Da lì è stata denunciata la scomparsa e vista per l’ultima volta. Pesa 75 Kg ed è alta un metro e 65,corporatura normale capelli biondi mossi ondulati e ricci.

La donna aveva riferito al compagno che sarebbe andata dal parrucchiere. L’uomo poi è andato al lavoro ma ha iniziato a preoccuparsi quando ha provato a chiamare Carmela sul cellulare ma non risultava raggiungibile. A quel punto anche i familiari della donna hanno iniziato a preoccuparsi. E’ stata allertata una vicina di casa, la quale ha riferito che l’auto della donna era fuori casa e che la porta era chiusa. Immediatamente il compagno di Carmela è corso a casa dove ha trovato le chiavi dell’auto appese al porta chiavi, il suo portafogli con soldi e documenti. La donna aveva preparato anche la cena. Le forze dell’ordine stanno passando al setaccio tutta la zona.
In base alle telecamere di zona è stato stato accertato che ha percorso 3 chilometri e mezzo vicino al fiume Garigliano e da lì si è perso ogni traccia.
 Quindi si presuppone che la signora o si sia allontanata o qualcuno abbia presa. La donna non aveva mai avuto problemi con il compagno ma pare che negli ultimi tempi soffrisse di depressione, malattia che stava curando.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria