Scomparso nel nulla dalla provincia di Napoli, ansia per l’ex di Nina Moric: chi è Luigi Favoloso

Il paparazzo Alex Fiumara ha denunciato la scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Il 32enne sarebbe sparito dal 29 dicembre. “Da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico , risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco ( Napoli), si è allontanato senza documenti , senza auto e senza effetti personali. – ha scritto il paparazzo sul suo profilo social  – Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso. Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente. Alex Fiumara. La mamma è taggata sul post in oggetto la quale ha sporto formale denuncia di persona scomparsa presso il commissariato di Ps di Torre Del Greco ( Na)“. 

 

Il giovane vive e lavora a Milano ma sarebbe tornato a casa in occasione delle feste di Natale. Favoloso ha avuto una relazione con la modella Nina Moric e ha partecipato al Grande Fratello nel 2018. La mamma disperata ha fatto la denuncia al commissariato di Polizia di Torre del Greco.

Chi è Luigi Favoloso

L’imprenditore Luigi Mario Favoloso nasce a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nel 1988. Ha vissuto per la maggior parte della sua giovinezza in Svezia, prima di stabilirsi a Milano, dove lavora come titolare in una ditta di import/export di tessuti. Nel tempo libero lavora come modello: la sua passione per la moda lo ha portato a conoscere la modella Nina Moric nel 2014. I due da allora non si sono più lasciati.

Conosciuto dal grande pubblico, che ha avuto la possibilità di vederlo sul piccolo schermo  in qualche trasmissione di gossip e nel 20018 per la sua partecipazione al Grande Fratello