11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scongiurata la crisi dei rifiuti a Mugnano, arriva l’annuncio del sindaco

PUBBLICITÀ

Si è tenuto stamattina l’incontro tra l’amministrazione comunale, i vertici dell’azienda e i rappresentanti dei lavoratori per risolvere la crisi dei rifiuti cittadina. L’esito dell’incontro è stato reso noto dal primo cittadino: “Fondamentale per la risoluzione del problema la mediazione del sindaco Luigi Sarnataro e dell’assessore all’ambiente Valerio Capasso. La ditta si è impegnata a realizzare l’area cantiere, prevista da capitolato, nell’isola ecologica entro il 31 luglio 2018. I lavoratori, da parte loro, si sono impegnati a svolgere le ore di lavoro previste da contratto. Le altre problematiche verranno discusse in sede aziendale tra ditta e sindacati”.

Già prima del summit al Comune di Mugnano, la fascia tricolore ha denunciato le problematiche d’igiene pubblica: “Si tratta di problematiche ataviche, che anche noi come Amministrazione abbiamo più volte segnalato alla ditta. Senza contare che ad oggi la Teknoservice deve ancora garantire l’efficienza di una serie di servizi, come lo spazzamento costante delle arterie, previsti dal capitolato d’appalto“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria