27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Scontrino da 130 euro, 3 clienti scappano dal ristorante senza pagare ma vengono beccati dalle telecamere

PUBBLICITÀ

Dopo aver notato il compenso mancante di 130 euro, il ristorante e macelleria Pucci di Terni ha pubblicato sui social la foto che ritraeva i tre clienti scrocconi fuggiti senza pagare il conto. Alla base della foto il titolare non ha perso l’occasione, attraverso un’ironica didascalia, di far notare il gesto di cattivo gusto.

Cena ‘gratis’ all’insaputa del ristorante

Dopo aver consumato un buon pasto, a base di: porchetta, maltagliati e un buon vino, tre clienti hanno agito in modo illecito nei confronti del ristorante. Dinnanzi allo scontrino che arrecava un costo di 130 euro, i tre clienti hanno pensato bene di sgattaiolare via senza pagare il conto. Gli scrocconi in questione sono spariti, in un momento di confusione, tra il via vai delle persone, nel nulla, pensando, chissà, che il ristorante li avrebbe dimenticati facilmente. Purtroppo per la loro dignità i fatti non sono andati secondo le loro aspettative. I titolari del locale, infatti, notando la loro assenza e il conto sullo scontrino non estinto, hanno visionato le riprese delle telecamere giungendo, quindi, alla verità dei fatti. A quel punto i ristoratori hanno immortalato la scena e hanno deciso di pubblicarla sui social censurando con delle emoji il volto dei tre ‘furfanti’. 

PUBBLICITÀ

L’ironica caption del post

“Che dire, doveva capitare prima o poi e infatti è capitato in una fresca sera di fine estate, quando tre turisti italiani e scrocconi si sono allontanati alla chetichella in un momento di confuzione non estinguendo il conto presente sullo scontrino. In effetti, quelli del tavolo 17 ci hanno tirato su un bel pacco sa 130 euro. Addirittura ci hanno lasciato un selfie delle loro gesta. Siamo per lo meno fiduciosi in una recensione riparatrice a cinque stelle. Tipo immaginiamo qualcosa come: Si mangia molto bene e non si spende niente, ma va bene anche qualcosa come: Rapporto qualità/prezzo eccellente. Questo il tono satirico adottato dal titolare del ristorante/macelleria Pucci.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ