28.8 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scontro fatale in strada, centauro 50enne muore nel Salernitano


Un motociclista 50enne è deceduto in un incidente stradale avvenuto a Teggiano. La vittima, del posto, si chiama Cono Innamorato. Per cause da accertare, la moto del centauro si è scontrata con un’auto sulla strada Provinciale del Corticato, arteria di collegamento tra la frazione Pantano di Teggiano con quella di Silla di Sassano.
Sul posto i carabinieri ed i sanitari del 118.

LE DEDICHE PER CONO

“Oggi …giornata tristissima . R.i.P. Cono Innamorato . Tiravamo sassi all’albero delle mele .abbiamo percorso le esperienze della vita …fin da i primi passi…questa volta il destino e’stato fatale. Fa male a tutti….siamo tutti a chiedere…DIO!! Perché.??? Ci vedremo ancora !???…sarai sempre con noi ! . Riposa in pace . condoglianze a tutti di famiglia …Paolo Fusco.ri Cirzonu…. a volte ci confondevano. Ma eravamo semplicemente tutti una Grande famiglia”, scrive Paolo sui social. Messaggio di cordoglio è stato espresso anche da:

“Io mi chiedo in che mondo siamo? Dio dove è? Il mistero della vita ingiusta Ti ricorderò come il più gran ballerino di merengue e ricorderò tutte le serate passate insieme sia nelle feste che le cene a casa tua riposa in pace amico mio Cono Innamorato”, scrive Giovanni. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria