14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Scooter contro auto nel Napoletano, Giuseppe muore dopo il tragico schianto

PUBBLICITÀ

Tragico frontale tra scooter e auto in Penisola Sorrentina, dove ha perso la vita il 42enne Giuseppe Cuccaro. Nella carambola travolta e ferita anche una 16enne in attesa di un panino. È accaduto durante la notte, poco prima delle 3, lungo la statale 145, all’altezza di Pozzano, a Castellammare di Stabia.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri stabiesi il centauro, che viaggiava con il proprio scooter Honda Sh, si è scontrato frontalmente contro una Renault Captur con a bordo una coppia di ragazzi che provenivano dal senso di marcia opposto. A causa dell’impatto il centauro è morto sul colpo. I 2 giovani a bordo dell’auto sono rimasti illesi.

PUBBLICITÀ

Ferita anche una ragazzina di 16 anni

Nella carambola mortale è rimasta ferita anche una 16enne. La ragazzina era a piedi in attesa di poter mangiare qualcosa nei pressi di un furgone che vende panini e bibite. La minorenne è stata colpita in pieno dal corpo in caduta del 42enne. Per lei una ferita alla testa.

I carabinieri hanno sequestrato i veicoli mentre la salma del 42enne è stata messa a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta e nei prossimi giorni disporrà l’autopsia.

A riportarlo, Sorrento Press.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si riuniscono dopo 12 anni i Co’Sang, mega evento in Piazza del Plebiscito a Napoli

A 12 anni da quando le loro strade si sono separate e chiunque, dal pubblico ai colleghi rapper, ne...

Nella stessa categoria