14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 25, 2025
PUBBLICITÀ

Scooter contro auto nel Napoletano, Giuseppe muore dopo il tragico schianto

PUBBLICITÀ

Tragico frontale tra scooter e auto in Penisola Sorrentina, dove ha perso la vita il 42enne Giuseppe Cuccaro. Nella carambola travolta e ferita anche una 16enne in attesa di un panino. È accaduto durante la notte, poco prima delle 3, lungo la statale 145, all’altezza di Pozzano, a Castellammare di Stabia.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri stabiesi il centauro, che viaggiava con il proprio scooter Honda Sh, si è scontrato frontalmente contro una Renault Captur con a bordo una coppia di ragazzi che provenivano dal senso di marcia opposto. A causa dell’impatto il centauro è morto sul colpo. I 2 giovani a bordo dell’auto sono rimasti illesi.

PUBBLICITÀ

Ferita anche una ragazzina di 16 anni

Nella carambola mortale è rimasta ferita anche una 16enne. La ragazzina era a piedi in attesa di poter mangiare qualcosa nei pressi di un furgone che vende panini e bibite. La minorenne è stata colpita in pieno dal corpo in caduta del 42enne. Per lei una ferita alla testa.

I carabinieri hanno sequestrato i veicoli mentre la salma del 42enne è stata messa a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta e nei prossimi giorni disporrà l’autopsia.

A riportarlo, Sorrento Press.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo Santo Romano, la madre: “Non perdonerò chi l’ha ucciso”

Il giovane imputato per la morte di Santo Romano «in aula non ha avuto neanche il coraggio di guardarmi in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ