8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Scopre che è una ragazza trans, per questo la picchia brutalmente: denunciato figlio del boss

PUBBLICITÀ

È uscito con una ragazza che aveva conosciuto attraverso TikTok. Ma, quando lei gli ha raccontato di essere donna trans, lui l’avrebbe presa a pugni per poi lasciarla seminuda e ferita davanti alla sua abitazione. Protagonisti di questa storia orribile di intolleranza e violenza una giovane residente a Napoli e il figlio di un boss di camorra di una delle periferie partenopee, anche lui molto attivo su TikTok.

I fatti, ricostruiti da Nico Falco su Fanpage.it, risalgono ad un paio di settimane fa. È la metà di gennaio quando la ragazza si presenta al commissariato di zona per chiedere aiuto. Dice di avere appena subìto una violenza sessuale. Viene trasportata al Cardarelli e successivamente in un secondo ospedale, dove vengono riscontrati quelli che sarebbero i segni lasciati dalle percosse. Il referto parla di “contusioni alla mammella sinistra e alla rachide lombo sacrale” con prognosi di 15 giorni.

PUBBLICITÀ

Lei e il suo aggressore si sarebbero conosciuti di persona soltanto poche ore prima, grazie ad un amico comune. Mentre stavano insieme in intimità la ragazza avrebbe raccontato di essere trans e del suo percorso di transizione. E in quel momento il giovane l’avrebbe selvaggiamente picchiata. Le indagini, estremamente delicate, sono affidate alla Polizia di Stato su delega del pool Fasce Deboli della Procura di Napoli; l’uomo è stato denunciato per violenza sessuale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria