10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scuola circondata da marijuana, la scoperta dei carabinieri nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Durante un servizio di controllo del territorio sull’isola della Grotta Azzurra, nel comune di Anacapri, i militari della locale stazione e del nucleo cinofili di Sarno hanno monitorato le strade e in particolare quelle che circondano gli istituti scolastici. In Via Axel Munthe, lungo il perimetro dell’omonimo istituto professionale, i cani hanno fiutato qualcosa. Due involucri contenenti marijuana, due grinder per tritare l’erba e materiale vario per il confezionamento degli spinelli. La droga è stata sequestrata e continuano le indagini per risalire al pusher sbadato.

LE ALTRE NOTIZIE DALL’ISOLA DI CAPRI [04/04/22] | Incendio in una casa del Napoletano, Lorenzo muore a 15 anni: troppo gravi le ferite

Non ce l’ha fatta Lorenzo D’Agostino, il 15enne rimasto gravemente ferito nell’incendio della sua abitazione ad Anacapri, sull’isola di Capri. Il giovane si è spento dopo 3 mesi e mezzo in ospedale. A riportare la notizia è fanpage.it. Dopo un primo ricovero a Napoli, Lorenzo era stato trasferito a Roma in un reparto specialistico. Pochi giorni dopo la tragedia morì anche la nonna 81enne, anche lei investita dalle fiamme.

PUBBLICITÀ

Il rogo scoppiò la sera del 19 dicembre scorso a causa di una fuga di gas. Sul posto giunsero, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia e i sanitari del 118 che si accorsero subito della gravità della situazione. L’anziana aveva avuto una grave crisi respiratoria mentre il nipote aveva delle profonde ustioni in varie parti del corpo, tra cui il volto e le braccia. Dopo un primo ricovero all’ospedale Capilupi, erano stati trasferiti in elicottero a Napoli dove la donna decedette pochi giorni dopo.

Il giovane era stato invece trasferito a Roma dove si trovava ancora al momento del decesso. Purtroppo nonostante l’enorme sforzo dei sanitari, per lui non c’è stato nulla da fare. I funerali si terranno domani, martedì 5 aprile, alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di Santa Sofia, ad Anacapri.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Poker fortunati al Lotto e 10eLotto, vinti oltre 100mila euro a Napoli e provincia: trionfa anche Giugliano

Napoli protagonista nell’ultima estrazione del Lotto di giovedì 18 aprile. Il capoluogo campano segna tre belle vincite tra città e provincia....

Nella stessa categoria