Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Secondigliano piange Cosimo, addio al padre di Agostino Di Fiore

Pubblicità

Ieri Cosimo Di Fiore si è spento a causa di una grava malattia che cercava di combattere da oltre un anno. Oggi alle ore 12:30 si sono tenuti i funerali del proprietario del noto Flower Eventi. L’uomo di Secondigliano soffrì profondamente per la morte di suo figlio Agostino, ucciso a Coroglio nel giugno del 2018. La famiglia dovrà affrontare due profonde perdite a distanza di pochissimi anni.

Cosimo erano molto amati nel quartiere Secondigliano perché era un bravo uomo, sempre disposto ad aiutare il prossimo. Ad ogni giovane riusciva a dargli preziosi consigli che riempivano il cuore perché si sentiva il dolore che provava per suo figlio Agostino“, scrive un’amica della famiglia Fiore.

Pubblicità

LA MORTE DI AGOSTINO FIORE

Una commovente lettera venne letta durante i funerali di Agostino Di Fiore, ucciso all’esterno della discoteca a Coroglio. “Siamo venuti qui nella casa del Signore a pregare per te. L’amaro destino ha voluto separarci da tutti noi ma sappi che nei nostri nobili pensieri ci sarai sempre, così come nel nostro cuore. Tu umile figlio di Dio, amico e fratello di tutti. Gran lavoratore. Sei e sarai sempre d’esempio per tutti noi e mi auguro anche per gli altri, che non vivono come noi, da onesti cittadini. Sei il nostro eroe, un esempio da seguire. Colui che ha speso la propria vita in sacrificio dei più deboli”. 

Ciaoooo amore mio <3, anche il cielo sta piangendo per la tua assenza non è giusto…”.  E’ questo il post pieno di dolore di Anna, la fidanzata di Agostino Di Fiore, il 28enne ucciso a Coroglio fuori la discoteca dove aveva discusso con alcuni giovani. Sono stati decine e decine i post su Facebook lasciati per il giovane molto conosciuto e benvoluto da tutti: ‘‘Un bravissimo ragazzo, solare, disponibile e generoso. Spesso andava in trasferta a vedere, il Milan, la sua squadra d cuore”. 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria