Harry e Meghan sono marito e moglie. Lei è arrivata in chiesa, abito bianco semplice, un lungo velo e una tiara. Harry è emozionatissimo. La sposa ha fatto pochi passi da sola, poi è stata accompagnata dal principe Carlo.
Gli sposi si sono scambiati uno sguardo intenso e si sono sussurrati qualche parola. «Sei meravigliosa», ha detto Harry alla sua Meghan.
Si sono tenuti per mano durante la cerimonia. Durante le promesse, la mamma di Meghan si è commossa.
Alle 13.15 è ufficialmente iniziata la loro favola. ll principe Harry, tradito dall’emozione, ha detto «Sì» (I will) prima che l’arcivescovo di Canterbury terminasse la formula nuziale, e si è sentita distintamente la risata degli invitati nella cappella di St.George.
Kate indossa un tailleur bianco e accompagna i paggetti, tra cui George e Charlotte.

GLI OSPITI

Harry è arrivato accompagnato dal fratello William testimone, indossa l’alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà che aveva indossato al matrimonio del fratello.
Al Castello di Windsor ecco Carlo e Camilla e per ultima, come vuole la tradizione, anche la regina Elisabetta vestita con un cappotto giallo e un cappello ornato da fiori viola.
Kate indossa un tailleur bianco e accompagna i paggetti, tra cui George e Charlotte.
Gli invitati
 Oltre ai circa 2.640 rappresentanti della gente comune, scelti dai due futuri sposi per assistere alle nozze nel cortile del castello, hanno preso posto in chiesa il fratello di Lady Diana, Charles Spencer, con il volto sorridente e rilassato; la regina dei talk show americani Oprah WinfreyGeorge Clooney e Amal AlamuddinDavid e Victoria Beckham. E ancora l’attore britannico Idris Elba, elegantissimo in completo blu e camicia bianca; la popstar James Blunt con la moglie Sophia. Tra gli invitati già arrivati c’è anche Chelsy Davy, ex storica fidanzata di Harry.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.