20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Operazione al cervello di Francesco Chiofalo, parla l’ex Selvaggia Roma: «Mi sto ammalando»

PUBBLICITÀ

Una raffica di insulti quella arrivato a Selvaggia Roma dopo l’intervento al cervello subito da Francesco Chiofalo. La romana, a detta di molte persone che hanno seguito la loro storia, avrebbe sovuto mostrare più delicatezza e vicinanza al suo ex partner, lasciandosi alle spalle i dissapori ed i ricordi del passato. L’ex di Temptation Island, Selvaggia, ha spiegato la sua posizione ed i motivi della sua riservatezza, ma questo tentativo -riporta Coming Soon– non è valso a nulla.

Minacce social per Selvaggia Roma

Purtroppo non tutti i commenti si fermano con una critica costruttiva. C’è infatti chi si è spinto ben poltre, utenti che hanno insultato pesantemente l’ex concorrente del programma televisivo. Qualcuno addirittura l’ha minacciata di morte. Stanca dei troppi attacchi, Selvaggia Roma ha perso le staffe sui social e pubblicato una storia rivolta ai suoi oramai ‘haters’.

PUBBLICITÀ

Il post qualche giorno dopo l’operazione di Francesco Chiofalo

«Vi prego di smetterla! Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando. Oltre a dire la verità domani scattano le denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente, che cercano di far male alle persone anche fuori dai social. Sono Chiomolto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori dai social.»

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

All’asta il pallone d’oro di Maradona, ma i figli si oppongono

Il pallone d'oro di Diego Armando Maradona, ritrovato dopo ben 35 anni dalla sua sparizione, è ufficialmente in vedita....

Nella stessa categoria