30.5 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Sequestrato per sei ore e rapinato, serata da incubo per un camionista sulla Domitiana

PUBBLICITÀ

Nella serata del 23 aprile, nel Comune di Minturno, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia CC di Formia prestava soccorso ad un autotrasportatore, il quale disorientato e sotto shock aveva richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Choc sulla Domitiana, camionista sequestrato per sei ore e poi rapinato

L’uomo riferiva di essere stato sequestrato e rapinato alle 12 circa mentre si trovava nel Comune di Aprilia, del proprio camion da tre malviventi travisati che dopo essere saliti a bordo dell’automezzo, lo immobilizzavano con forza per poi rilasciarlo alle ore 18 circa nei pressi del ponte Garigliano.

PUBBLICITÀ

La motrice dell’autoarticolato è stata poi rinvenuta alle 20 successive a Cancello ed Arnone, dai carabinieri della locale Stazione. Poco dopo i militari dell’Arma hanno rinvenuto sulla strada provinciale Mondragone-Falciano anche il rimorchio del tir con relativo container contenente il materiale che trasportava, interamente recuperato, consistente in 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28.000 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bono Vox a Napoli, il leader degli U2 a cena da Mimì alla Ferrovia

Sorpresa a Napoli per i clienti di Mimì alla Ferrovia, vicino alla Stazione Centrale: Bono Vox, frontman degli U2,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ