14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Mi sono preso solo collera perchè…», Emanuele Sibillo parla con l’amico Rosario legato al clan rivale

PUBBLICITÀ

Il documentario incentrato sulla vita di Emanuele Sibillo ha avuto molto succeso sul web e su Sky. ‘ES17 – Dio non manderà nessuno a salvarci’ è andato in onda ad aprile su Sky Atlantic e su Sky Tg24. Es17 è nato da un’idea di Roberto Saviano ed è stato realizzato dalla Divisione Digitale del Gruppo Gedi, ed è stato scritto dalle giornaliste Diana Ligorio e Conchita Sannino.

La telefonata con l’amico d’infanzia

Nell’intercettazione telefonica Emanuele parla con l’amico di infanzia Rosaria. La vita criminale li ha portati in due direzioni opposte ma tra loro resta l’affetto di quella che è stata una bella amicizia. “Non lo so se lo sai ma io ho tenuto tua mamma e tuo fratello spra da me” dice Es17. “Lo so bene che venivano a giocare la tombolella sopra da te e tutte le cose” risponde Rosario che per ricordare la loro amicizia e quanto gli vuole ancora bene ‘nonostante tutto’ gli chiede “Ti piacciono ancora i pan di stelle?”, Emanuele ride: “Ah ah, ma io mica, forse non hai capito io mi sono preso solo collera perchè se tu rimanevi qua” facendo riferimento alla sua fazione criminale Sibillo-Giuliano.

PUBBLICITÀ

 

La morte del capoparanza

Il 2 luglio del 2015 Emanuele Sibillo e il suo gruppo hanno tentato di colpire il clan Buonerba. L’attacco armato è stato scagliato a bordo agli scooter ed sono riusciti a sparare sotto casa degli avversari, ma questi ultimi si sono difesi con i cecchini. Nello scontro il capoparanza è stato colpito a morte alle spalle. In questo documentario la compagna Mariarka Savarese ha racconta sua relazione con Emanuele.

LINK DELLA PRIMA PUNTATA 

LINK DELLA SECONDA PUNTATA 

IL LINK DELLA TERZA PUNTATA

LINK DELLA QUARTA PUNTATA

LINK DELLA QUINTA PUNTATA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aggredisce gli agenti brandendo un fiasco di vino: arrestato 34enne a Poggioreale

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato di Poggioreale sono intervenuti in via Traccia a Poggioreale per la...

Nella stessa categoria