21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Va a letto con l’amante positiva al Coronavirus e contagia il figlio 13enne

PUBBLICITÀ

Nonostante le disposizioni gli impedissero di uscire di casa, ha trovato il modo di incontrarsi in gran segreto con l’amante per qualche ora di passione ed intimità. Non aveva però fatto i conti con il Coronavirus da cui era affetta la donna e qualche giorno dopo ‘l’incontro amoroso’, ne ha pagato le spese.

Va a letto con l’amante malata di Coronavirus ed infetta il figlio 13enne 

Non sulla sua pelle però, ma su quella del figlio, risultato positivo al Covid-19, perché infettato dal papà asintomatico.

PUBBLICITÀ

I fatti,  come riporta Il Gazzettino, sono accaduti a Rovigo in Veneto e sono venuti fuori dopo un’attenta ed oculata indagine epidemiologiche per tentare di rintracciare i contatti dell’adolescente e capire anche da chi fosse stato contagiato.

 

L’uomo ha nascosto l’incontro con l’amante ai medici che non riuscivano a capire il perché del contagio del ragazzino

Un’impresa ardua, visto che il papà aveva nascosto inizialmente la ‘fuitina’ ai medici. La verità è però presto venuta fuori. “Si tratta di un caso positivo di alcuni giorni fa per il quale il Servizio igiene ha mappato i contatti. Non sono, però, state date tutte le informazioni: l’uomo non aveva riferito una parte dei contatti avuti”. Ha raccontato Antonio Fernando Compostella, direttore generale dell’Ulss locale

L’ammonimento del medico: “Ci vuole responsabilità, non deve esserci alcuna ritrosia”

Amante.

“Il completamento della mappa l’abbiamo avuto raccogliendo informazioni sulla famiglia del ragazzino. Queste ci hanno permesso di metterle assieme con quelle che avevamo già e di capire che qualcuno non si è comportato in modo responsabile. Dimenticando o omettendo, altri contatti che aveva avuto. Ci vuole responsabilità, non deve esserci alcuna ritrosia” ha commentato ancora Compostella.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria