PUBBLICITÀ
HomeCronacaSesso in pieno giorno tra i viali del Centro Direzionale, coppia focosa...

Sesso in pieno giorno tra i viali del Centro Direzionale, coppia focosa denunciata dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Alle volte è veramente difficile riuscire a controllare la passione, tanto da finire per farlo in pieno giorno, in strada e per lo più in presenza di bambini. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri al Centro Direzionale di Napoli, protagonisti dell’evento “a luci rosse” un uomo di 41 anni e una donna di 43, entrambi napoletani.

I due sono stati sorpresi dai carabinieri, durante un servizio di controllo per la sicurezza sul territorio, mentre si facevano sopraffare dalla passione davanti a numerosi passanti, tra cui anche bambini. La coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico.

PUBBLICITÀ

Nella stessa operazione, un arresto e cinque denunce

Le operazioni, che hanno per lo più interessato il quartiere di Poggioreale, hanno visto impegnati i militari della locale compagnia, quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli, delle Aliquote di primo intervento e del Reggimento Campania. Oltre alla coppia denunciata al Centro Direzionale, i carabinieri hanno arrestato Anna Seta, 36enne del posto già nota alle forze dell’ordine: durante una perquisizione domiciliare la donna è stata trovata in possesso di 100 grammi di hashish, 3 bustine di marijuana e 4 bilancini di precisione; per la 36enne è scattato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio.

E ancora, un 57enne è stato denunciato per guida senza patente, mentre un 34enne è stato denunciato per evasione: era sottoposto ai domiciliari, ma i carabinieri non lo hanno trovato in casa durante il controllo. Un 18enne è invece stato denunciato perché sorpreso in strada con un coltello a serramanico, mentre un motociclista è stato denunciato perché guidava mentre utilizzava il cellulare.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.