Sette siti on line per giocare gratis

wind tim rimborsi cellulari vodafone

Una selezione delle migliori piattaforme free sul web

Ci sono momenti della giornata in cui si ha bisogno di una pausa. Di “staccare il cervello” e svagarsi un po’. C’è chi legge, c’è chi se si trova a casa si dedica alla cucina, chi guarda un film oppure chi preferisce giocare. E se la scelta ricade su quest’ultima opzione, sarà capitato a tutti l’imbarazzo della scelta una volta aperto il browser su cosa cercare e cosa scegliere. Dato che le offerte sono veramente infinite, ci abbiamo pensato noi a fare una mini classifica di quei portali che offrono un ampio spettro di scelte proponendo giochi per tutti i gusti. Così la prossima volta che volete un break sapete subito dove andare.

Non li mettiamo in ordine di importanza, perché ognuno di questi siti ha la sua storia, semplicemente ve li elenchiamo spiegandovi quali sono di ognuno le peculiarità. Via con la lista!

Games.com è uno dei più antichi, per non dire storici siti internet di giochi. Tutte le sue offerte sono gratuite. Già dalla home page trovate l’anteprima delle schermate di ogni gioco. L’immagine vi aiuta così a capire dove orientare la scelta. Ricco di proposte è uno di quei siti da tenere presente.

Armogames, per chi non ama ‘il gioco facile’ ecco un sito che offre ai più esigenti pane per i propri denti. L’offerta abbraccia giochi di diverse difficoltà, qui però avete la sicurezza di trovare quei grattacapi che piacciono tanto a chi ha la passione per la logica, la matematica, e i giochi di azione.

Auraweb, è un’istituzione in tema di slot. Su Auraweb trovate un fiume di proposte tutte tematizzate. E ovviamente tutte gratuite. I giochi di slot machine sono ormai diffusissimi e non è semplice trovare dei portali che ci garantiscano anche la sicurezza. Qui si può stare tranquilli, il sito è in regola da tutti i punti di vista, compresa la concessione AAMS che vi mette al riparo da ogni rischio.

Minigiochi, qui trovate giochi semplici e alla portata di tutti. Grafica piacevole e offerta ampia. La scelta tra GIOCHI NUOVI e GIOCHI CON OBIETTIVI vi aiuta, già dalla prima schermata, a orientarvi verso ciò che preferite.

Pogo è uno di quei portali americani che tra le varie offerte propone anche ‘giochi di mistero’. Gratuito e facilmente consultabile, presenta sulla home varie colonne in cui vengono raggruppati i giochi per tipologia. Così siete sicuri di non sbagliare.

Dead Frontier. Per i più temerari, per quelli che amano le sfide ‘survival’ e le ambientazioni horror, non c’è che da scegliere Dead Frontier.

Poison. Anche questo sito è adatto a chi ha lo stomaco forte e voglia di cimentarsi in giochi in cui abbondano mostri e zombie. La peculiarità del gioco è la fantastica grafica 3D.