Tragedia nella serata di ieri a Grazzanise dove purtroppo è deceduta una bambina di 11 anni, dai primi accertamenti pare che a stroncare la piccola sia stato un malore improvviso avvenuto mentre era in strada. Sul posto ci sono i carabinieri, in precedenza era arrivata l’ambulanza per cercare di rianimarla, ma è stato tutto inutile, tra lo sconforto delle persone attorno completamente sotto choc.
Il paese è sconvolto per questa terribile notizia, una famiglia molto conosciuta e stimata alle prese con questo dolore, non ci sono parole.
La piccola Rosa E. stava giocando in strada come sempre, mentre si divertiva un malore improvviso l’ha stroncata. La piccola Rosa è andata improvvisamente giù, perdendo i sensi.I vicini e i familiari sono immediatamente intervenuti per soccorrerla, tentando di rianimarla e senza riuscirci. Lo zio infermiere è accorso, impugnando il defibrillatore disponibile nei pressi della villa comunale. Stessa cosa vale anche per i sanitari del 118 che ne hanno dichiarato il decesso.
Certa è l’autopsia della salma, che si trova ora presso il reparto di medicina legale dell’ ospedale civile di Caserta e che sarà effettuata nelle prossime ore. La piccola Rosa lascia un fratellino e una sorellina.