16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Shakira, dopo l’addio a Piqué corre veloce: si gode la vita da single con il pilota Hamilton

PUBBLICITÀ

Shakira, dopo la chiusura della storia di 12 anni con l’ex Gerard Piqué, padre dei suoi due figli, Milan e Sasha, si gode la nuova vita da single. Un addio amaro causato dalla relazione di lui con un’altra donna, Clara Chia Marti, alla quale la cantante ha dedicato una canzone pungente. In seguito alla rottura Shakira si è trasferita a Miami, mentre Piqué è rimasto in Spagna.

Numerosi sono i gossip che da giorni vociferano di una nuova fiamma anche per la popstar. Si tratterebbe di Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1. I due, infatti, sono stati avvistati insieme in occasione del Miami Grand Prix, dove la cantante non solo ha partecipato all’evento prendendo visione alla gara, ma è stata poi paparazzata durante una cena esclusiva con il pilota, al ristorante Cipriani di Miami, nel corso di una serata organizzata dalla Mercedes. Successivamente i due sono stati poi visti con un gruppo di amici a Miami Beach.

PUBBLICITÀ

Shakira e Tom Cruise

Solo pochi giorni fa, Shakira aveva fatto parlare di sé anche per un ipotetico flirt con l’attore americano Tom Cruise. I due sono stati adocchiati insieme in occasione del Gran Premio di Formula Uno di Miami lo scorso weekend. Secondo alcune voci, l’attore sarebbe rimasto così colpito da Shakira che le avrebbe regalato dei fiori. Una fonte vicina all’attore avrebbe inoltre dichiarato che l’americano sarebbe “estremamente interessato a Shakira“.

Shakira e le frecciatine a Piqué 

Shakira, nonostante i suoi ipotetici flirt, non smette però la sua battaglia mediatica con l’ex marito. La cantante è stata premiata “Donna dell’anno” durante la serata di gala “Latin Women in Music” organizzata da Billboard , tenutasi a Miami. Nel suo discorso ha dichiarato: «Quale donna non ha mai avuto modo di dimenticarsi di se stessa cercando l’attenzione, l’affetto o l’approvazione di un’altra? A me è capitato più di una volta.  Arriva un momento nella vita di ognuna di noi in cui non si dipende più da qualcuno per amare o accettare se stesse così per come si è”.

“La ricerca dell’altro è sostituita dalla ricerca di se stessi, quando il desiderio di essere perfetto è sostituito del desiderio di essere autentici. Non conta più tanto se qualcuno mi ha tradito o meno, ciò che conta davvero è se si continua a essere fedele a se stessi“. In molti hanno interpretato l’argomentazione come frecciatine nei confronti dell’ormai ex.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Invia video hot pensando fosse la ex, ma si trattava di un’omonima

  Le ha inviato per mesi video e messaggi hot credendo che fosse la sua ex ed invece...

Nella stessa categoria