18.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sharon Stone cerca l’amore su Tinder: “Non sono iscritta solo per sco**re, voglio innamorarmi”

PUBBLICITÀ

Sharon Stone si confessa e parla della sua esperienza su Tinder: “Voglio innamorarmi, ma è un disastro“.

Le esperienze di Sharon Stone 

Nell’era dei social a volte anche l’amore diventa una questione di like e match online; è il caso di ‘Tinder’ il social dedicato esclusivamente all’incontro dell’anima gemella. Anche la famosa attrice Sharon Stone racconta di aver tentato di trovare l’amore su Tinder, con esperienze però fallimentari.

PUBBLICITÀ

Ho incontrato un ex detenuto una volta – con il quale pare non sia scattato la scintilla, ma l’appuntamento peggiore fu con – un eroinomane che si era fatto 20mila iniezioni di eroina dopo la foto che mi aveva inviata” racconta Sharon Stone. “Mi ha raccontato che si era fatto ventimila volte, e mi ha fatto vedere anche le foto. Sono inorridita al suo arrivo. Allora chiedo al cameriere un bicchiere d’acqua, lui un cocktail all’assenzio. Fino a che gli dico: ‘Scusa, non posso farcela, ciao’. E vado via” racconta quello che definisce l’appuntamento peggiore.

Non voglio solo  scop**mi qualcuno..”

Sono stata quasi come una terapista. Uno aveva la moglie che gli aveva detto che voleva il divorzio, con due figli piccoli. Stava lottando per elaborarlo. L’altro aveva rotto con la sua ragazza: era rimasta incinta e invece di sposarsi aveva abortito… Era ancora molto innamorato di lei e io l’ho aiutato a elaborare la cosa. È stato davvero gratificante per entrambi. Non so come spiegarlo” racconta. Non solo esperienze negative insomma: “Vado avanti come me stessa, non posso fingere” dice Sharon Stone.

Risponde poi a chi l’ha accusata di volere solo un rapporto fisico: “Mica sono su Tinder solo per scop**mi qualcuno, così è facile, e mica devi andare su Tinder per questo; basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore e sento che questo è l’anno giusto, al 100%”. 

Non ho liste, non cerco nulla in particolare. Mai fatto. Quelli che lo fanno non hanno relazioni e si autocommiserano sul fatto che almeno ci provano. Basta incontrare uno per la strada, inizi a parlare e senza neanche accorgertene sono passati due anni insieme” conclude Sharon Stone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La Napoli trash si prepara al Grande Fratello con i tiktoker, ma c’è chi si ribella: “Qui è vietato ascoltare Rita De Crescenzo”

Sui social è diventato virale un cartello affisso in un centro di fisioterapia OrtoFisioSport. I respondabili del centro, in particolare,...

Nella stessa categoria