15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Si aggiunge dolore al dolore», la Iena Pablo Trincia e il doppio lutto in casa Toffa

PUBBLICITÀ

La notizia della morte della nonna di Nadia Toffa, deceduta a pochi giorni di distranza dalla tragica scomparsa della nipote, ha colpito tutto. Tra i tanti messaggi di cordoglio particolarmente commovente quello dell’ex Iena Pablo Trincia che sui social ha scritto: «Si aggiunge dolore al dolore».

A pochi giorni dalla morte di Nadia Toffa è arrivata la notizia della scomparsa della nonna, Maria Cocchi, che non avrebbe retto al dolore per la morte della nipote. Martedì si sono celebrati a Cerveno, in provincia di Brescia, i funerali dell’anziana donna e tra i tanti messaggi di cordoglio, spicca quello di Pablo Trincia. Il giornalista ed ex Iena  sui suoi profili social ha pubblicato una foto della Toffa scrivendo: «Ho letto che ci ha appena lasciati anche la nonna di Nadia, la signora Maria Cocchi.  Dolore che si aggiunge al dolore. Spero che si siano ritrovate. Un forte abbraccio alla famiglia da parte di tutti noi».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria