PUBBLICITÀ
HomeSportSilver Mele ad 'InterVallo Napoli': "Traoré lo voleva già Giuntoli. E su...

Silver Mele ad ‘InterVallo Napoli’: “Traoré lo voleva già Giuntoli. E su Garcia, Mazzarri e Conte…”

PUBBLICITÀ

Ad InterNapoli.it, nel corso della trasmissione “InterVallo Napoli”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,30, è intervenuto il giornalista sportivo Silver Mele.

Osimhen-volo per Napoli perso, la situazione. “Oltre a perdere la Coppa d’Africa ha perso anche l’aereo. Sembra il titolo di un film, invece è la dura realtà e per il Napoli è senz’altro una notizia molto negativa in vista del Genoa. Uno come Victor al Napoli fa sempre comodo e soprattutto in questa fase delicata del campionato, in cui sia i risultati che i gol stentano ad arrivare. Senza lui e Kvara sarebbe davvero dura”.

PUBBLICITÀ

Come giudicare l’acquisto di Traoré. “Traoré è un calciatore fortissimo, molto duttile e che ti offre anche più soluzioni nello scacchiere tattico, tant’è che se non avesse attraversato quei mesi difficili di cui tutti sappiamo, fatico a credere che il Napoli sarebbe riuscito ad acquistarlo. Già ai tempi del Sassuolo Cristiano Giuntoli aveva pensato a lui come possibile erede di Insigne, ora sono ansioso di vederlo all’opera”.

La “climax discendente” da Spalletti a Mazzarri, passando per Garcia. “Mazzarri, per quanto possa essere in difficoltà oggi, c’è da dire che ha dovuto ereditare una squadra in panne, apparsa smarrita dopo l’addio di Spalletti e del preparatore atletico Sinatti e che con Rudi Garcia ha subito una forte involuzione”.

Conte-Napoli, è davvero possibile? “Conte è senza dubbio uno dei tanti nomi accostati al Napoli per il dopo-Mazzarri. Io credo che se De Laurentiis voglia fare un passo in avanti, debba fare di tutto per prenderlo lasciandosi alle spalle questo suo modo di fare e di agire. Dovrà comportarsi come fatto nell’ultimo anno con Luciano Spalletti, non invadendo il campo e non entrando in quesstoni tecnico-tattico”.

Clicca qui per riascoltare l’intero intervento di Silver Mele ad InterVallo Napoli

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.