16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Simone e Antonio, i due amici di Giugliano al game show ‘100% Italia’ condotto da Nicola Savino

PUBBLICITÀ

Si sono messi alla prova in un famoso gioco televisivo e, oltre a divertirsi loro, hanno appassionato anche il pubblico che li seguiva da casa. Simone Pannone (titolare dell’attività Mondo Cucina) e il suo collaboratore Antonio, due giovani ragazzi di Giugliano, hanno partecipato al noto game show 100% Italia condotto da Nicola Savino. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì sera alle 20:30 su Tv8.

Il programma prevede che due coppie di concorrenti si sfidano per mettersi alla prova e indovinare i gusti degli italiani, rappresentati in studio da un panel di 100 persone.

PUBBLICITÀ

Simone e Antonio, oltre a lavorare insieme, sono molto amici. Infatti condividono affetti familiari, la passione per il calcio e tante altre attività. Entrambi si sono mostrati per quelli che sono, due ragazzi dal volto pulito, simpatici, senza filtri, divertenti. Al tempo stesso non sono sembrati affatto in imbarazzo davanti alle telecamere, infatti hanno mostrato un’ottima padronanza televisiva.

Per conoscerli meglio seguiteli sui profili social di Mondo Cucina (FB, tik tok, instagram)

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria