PUBBLICITÀ
HomeCronaca InternazionaleSimula una gravidanza per nascondere 2 kg di cocaina, donna arrestata in...

Simula una gravidanza per nascondere 2 kg di cocaina, donna arrestata in aeroporto

PUBBLICITÀ

La Policía Nacional ha reso noto il 9 dicembre l’arresto di una donna all’aeroporto Adolfo Suárez-Madrid Barajas, sorpresa a trasportare oltre 2 kg di cocaina nascosta in un falso ventre di silicone.

La donna simulava una gravidanza per eludere i controlli.

PUBBLICITÀ

Simula una gravidanza per nascondere 2 kg di cocaina, donna arrestata in aeroporto

L’episodio è avvenuto il 26 novembre durante un controllo di routine su un volo transatlantico. Gli agenti hanno notato risposte incoerenti e sospette da parte della passeggera.

Sottoposta a verifica, la donna ha rimosso volontariamente la protesi, rivelando 13 pacchetti contenenti cocaina pura. Arrestata per traffico di stupefacenti, il giudice ha disposto la detenzione in carcere.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ