Durante la partita di addio al calcio dell’ex stella del Napoli Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni un suo connazionale ex Inter: Milan Skriniar. Nel pre-partita di quello che è stato il match di addio al calcio della leggenda Marek Hamsik, svolta sabato 5 tra Napoli e Slovacchia, tra i vari protagonisti sono saltate all’orecchio le parole di Milan Skriniar.
Il difensore ex Sampdoria e Inter è intervenuto parlando sia dell’emozione della partita sia di un possibile approdo al Napoli
“Io a Napoli? Lobotka è uno dei miei migliori amici, quindi vediamo… E’ tutto aperto! Mi piacerebbe giocare con Lobotka, ovviamente. Per me è tutto aperto. Sono molto contento per Hamsik, è una leggenda del Napoli e della Slovacchia e sarà bello giocare la sua ultima partita. Io e Buongiorno titolari nel Napoli? Non posso rispondere…”
Un nuovo profilo
L’unica certezza che si ha in questo periodo è che il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che vada a completare il pacchetto difensivo. Un reparto che presenta già due centrali validissimi come Rrahmani e Buongiorno, ma che ha bisogno di un altro innesto per fronteggiare tutte le competizioni della prossima stagione.
Il profilo su cui la società sta spingendo più forte è quello di Sam Beukema, con lui si ha un accordo sulla base di circa 30 milioni di euro.
Dopo le parole di Milan Skriniar si potrebbe pensare ad un cambio di rotta e virare sul forte difensore slovacco ex Inter, che Antonio Conte si ritroverebbe ad allenare. Con Skriniar a comando della difesa, Conte ha vinto anche uno scudetto nel 2020-2021.
I due hanno sempre lavorato bene e Skriniar ha sempre speso parole al miele per l’allenatore salentino.
Oggi Skriniar ha 30 anni ed è tornato al Paris-Saint Germain dopo l’esperienza di un anno al Fenerbache. Una pista totalmente diversa da Beukema, ma sicuramente un’idea da non sottovalutare.