16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sms dall’ex, il nuovo ‘fidanzato’ la massacra di botte: «Mi ha preso a pugni e calci in faccia»

PUBBLICITÀ

“Mi ha colpito con una violenza inaudita. Mi ha preso a pugni e calci in faccia, sulle braccia, sulla schiena, ha continuato a colpirmi anche quando ero a terra e la mia amica mi ha messo le braccia attorno al viso per proteggermi. Mi chiedete se ora ho paura? Sì ce l’ho. Tanta. Perché lui sa dove abito”. E’ il terribile racconto di Federica Luzio, 30enne di Pollenza, titolare del ristorante “La pecora nera” di Macerata.

Ha voluto raccontare la violenza subita «perché cose del genere non accadano più. La cosa grave è che quando ho raccontato quello che mi era successo ai carabinieri, mi hanno detto che ero la quinta ragazza aggredita quel giorno. Queste cose non devono succedere». Accanto a lei il suo avvocato, Federico Valori, per aiutarla nel racconto. «A ridurmi così – racconta la giovane – è stato un ragazzo con cui mi frequento da 3 settimane, ma non stavamo insieme». A scatenare la violenza sarebbe stato un Sms dell’ex fidanzato ricevuto dalla vittima.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto per Nancy Coppola: “Ci ha lasciato mia suocera. Una donna meravigliosa”

Grave lutto in famiglia per Nancy Coppola. Concetta Zappella, mamma di Carmine Fragliasso, il marito dell'artista napoletana, è venuta...

Nella stessa categoria