14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Somma Vesuviana in lutto per Ciro, il piccolo guerriero non ce l’ha fatta: aveva 3 anni

PUBBLICITÀ
Non ce l’ha fatta il piccolo Ciro, il bimbo di quasi 4 anni di Somma Vesuviana a cui nel 2020 venne diagnosticata una grave forma di tumore. A dare il triste annuncio è stato il sindaco Salvatore Di Sarno. Nelle scorse settimane l’intera cittadina si era mobilitata per aiutare Ciro e i suoi genitori, Giovanna e Giuseppe, tramite una raccolta fondi.

Il post Facebook del sindaco di Somma Vesuviana

“Una notizia devastante stamattina! Un dolore che nessuno dovrebbe provare mai nella vita. Sentite condoglianze ai genitori e alla famiglia del piccolo Ciro per la perdita del loro bambino. Nessuna parola o gesto potrà alleviare la sofferenza di questo straziante momento…” scrive il primo cittadino sui social. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore. “Un angelo volato via troppo presto” si legge. E ancora: “Piccolo cucciolo..mi dispiace..non ci sono parole..che la terra gli sia lieve.. condoglianze alla famiglia”, “Che la terra sia più lieve per questa piccola anima innocente. Tanta forza alla famiglia”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria