13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpresa di Ultimo, concerto a sorpresa nei vicoli dei Quartieri Spagnoli: “Questa è la vera Napoli”

PUBBLICITÀ

Ultimo torna a Napoli, anche questa volta in scooter, la sua visita a Napoli dello scorso maggio fu immortalata in un video sui social dove era in motorino. Sulla sella con lui altre due persone, senza indossare il casco. Il video venne poi diffuso dal parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi Sinistra) che non risparmiò le critiche.
La sua visita è stata immortalata con gli smartphone e lui stesso ha pubblicato diversi video sui social. Il giovane cantautore, ricordiamo, tornerà a Napoli l’8 e 9 giugno 2024 per un doppio grande concerto allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

L’artista è arrivato sul posto in scooter e ad attenderlo c’erano già centinaia di persone che avevano presalvato il suo nuovo singolo “Occhi lucidi”, su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì scorso. Oltre a questo brano, ha interpretato anche “Vieni nel mio cuore”, “La stella più fragile dell’universo” e “Sogni appesi” accompagnandosi con il pianoforte.
Come cornice per la sua esibizione, Ultimo ha scelto la Corte del FOQUS (Fondazione Quartieri Spagnoli onlus), un progetto di rigenerazione urbana attivo nei Quartieri Spagnoli di Napoli e sempre vicino ai giovani della zona: “Appena ho saputo che avrei potuto contribuire a illuminare questo posto speciale nei Quartieri Spagnoli, che non aveva previsto alcun tipo d’illuminazione, l’ho voluto subito fare. Perché sono affascinato da questi vicoli e perché quando nasci in questo tipo di realtà, so che nessuno ti regala niente”, ha spiegato il cantautore.

PUBBLICITÀ

Ultimo torna a Napoli 

Ieri Ultimo è tornato a Napoli, questa volta guidando lui stesso lo scooter e indossando rigorosamente il casco protettivo. L’occasione è stata il concerto a sorpresa ai Quartieri Spagnoli. Il cantautore romano è stato ospite di Fondazione Foqus, per il debutto live del nuovo singolo “Occhi lucidi”, pubblicato venerdì scorso, primo dicembre. Il videoclip è diventato virale soprattutto a Napoli, anche grazie alla presenza, accanto ad Ultimo, dell’attrice Maria Esposito, la Rosa Ricci di “Mare fuori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNapoli.it (@internapoli.it)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria