Mel Gibson pazzo della mozzarella di bufala. La star di Hollywood, in Italia per le riprese del suo nuovo film “The Resurrection of Christ”, un sequel della celebre “Passione”, non ha saputo resistere al richiamo dell’oro bianco.
Così, nell’incredulità dei clienti e degli stessi proprietari, Gibson si è presentato al bancone del caseificio Sagliocco di Casagiove esclamando: “Here for the bufala mozzarella” (Sono qui per la mozzarella di bufala). Lo stesso caseificio ha postato sui propri canali social una clip in cui Gibson addenta una mozzarella.
Visualizza questo post su Instagram
La visita al noto caseificio casertano, apprezzato per la produzione di mozzarella di bufala e altri prodotti tipici, ha attirato immediatamente l’attenzione dei presenti, che non hanno perso l’occasione per scattare foto e chiedere autografi.
La presenza di Mel Gibson ha regalato un momento memorabile alla comunità locale. Tra sorrisi, strette di mano e qualche battuta in italiano, l’attore si è mostrato cordiale e incuriosito dalle specialità del territorio.