PUBBLICITÀ
HomeCronacaSorpreso con la droga in strada, blitz degli agenti di Secondigliano

Sorpreso con la droga in strada, blitz degli agenti di Secondigliano

PUBBLICITÀ

L’anno si chiude come era iniziato. Con l’ennesimo arresto per droga effettuato, neanche a dirlo, dagli agenti della squadra investigativa ed operativa del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Tommaso Pintauro e coordinati sul campo dall’ispettore Luca Boccia)che, anche in questo periodo pre-natalizio confermano di tenere la presa ben salda contro il malaffare.

Ieri i ‘fantasmi’ durante i servizi di osservazione del territorio, nel transitare in via dello Scirocco (nella zona delle case occupate), hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto che si è poi allontanato.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di 26 involucri di hashish del peso di circa 90 grammi, 33 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 60 grammi, e 230 euro suddivisi in banconote di vario taglio. In manette è così finito il 31enne Antonio Ziccardi, originario dei Quartieri Spagnoli ma ‘in trasferta’ nell’area nord nella zona dove è presente una delle piazze di spaccio più fiorenti dell’area.

PUBBLICITÀ