25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Scavalca il cancello della caserma di Afragola con la droga in tasca, finisce nei guai

PUBBLICITÀ

Nel corso della notte ha scavalcato un cancello ed è entrato in una area verde con una palazzina sullo sfondo. Probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti, l’uomo, un 32enne originario dell’Abruzzo, non si è reso conto di una cosa: stava entrando nella caserma dei carabinieri di Afragola, hinterland Nord di Napoli.

Questi i fatti: l’ultratrentenne abruzzese, evidentemente alterato, poco dopo la mezzanotte è entrato nella zona militare scavalcando il cancello. Immediatamente è stato bloccato dai militari che lo hanno perquisito. Trovandolo, così, in possesso di 3 dosi di crack ed un flaconcino di metadone. Il metadone è un narcotico, di solito usato per contrastare la dipendenza da oppioidi nell’ambito di programmi di riabilitazione.

PUBBLICITÀ

Sul posto i carabinieri hanno chiesto l’intervento di personale sanitario del 118: i paramedici hanno constatato le buoni condizioni di salute dell’uomo. Il gesto è costato allo sprovveduto una segnalazione all’autorità amministrativa per il possesso di droga ed una denuncia per accesso abusivo in caserma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria