8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso scontro fra camion sulla A16, conducente schiacciato dalle lamiere

PUBBLICITÀ

Deve la vita ai vigili del fuoco di Avellino il camionista che oggi alle 5 del mattino è stato estratto da un brutto incidente fra mezzi pesanti sull’autostrada A16, Napoli – Canosa, al Km. 34 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Monteforte Irpino. Lì infatti stamane sono stati chiamati i pompieri avellinesi a seguito di un tamponamento che ha visto coinvolti due camion, di cui uno trasportava legna.

Nel violento impatto l’autista del camion che ha tamponato, originario di Roma, è rimasto incastrato nelle lamiere della cabina. I pompieri hanno dovuto estrarlo dall’abitacolo, non senza difficoltà. Per affidarlo immediatamente alle cure del 118, la cui equipe ha provveduto a trasportarlo presso l‘ospedale Moscati di Avellino. Nel frattempo, invece, il conducente del camion della legna, proveniente da Andria e diretto a Somma Vesuviana, non ha riportato grosse conseguenze.

PUBBLICITÀ

L’autostrada è rimasta chiusa nella corsia in direzione Napoli per circa un’ora, durante le operazioni di soccorso. Mentre per la messa in sicurezza ed il recupero dei due veicoli ci sono volute circa tre ore. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria