15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Maggiore della Finanza sposa la sua Giusy, poi il bellissimo gesto degli sposini

PUBBLICITÀ

Niente bomboniere, ma tanta solidarietà ed amore. Così si è concluso il matrimonio da favola tra il Maggiore della Guardia di Finanza Luca Gelormino e Giusy De Sarno, dentista di Camposano. I due neo sposi dopo il rito religioso a Nola hanno emozionato i tanti invitati, rivelando – come riporta il Mattino – che, invece di investire soldi in bomboniere, avevano preferito devolverli alla Caritas di Nola e al dormitorio di San Giuseppe Vesuviano.

Gelormino, fino a due anni fa Comandante della Compagnia di Nola, è stato trasferito a Roma, ma Nola – dove ha lavorato a lungo – gli è rimasta nel cuore. Per ricambiare il gesto affettuoso, i due sposi hanno ricevuto un preziosissimo dono proprio dagli ospiti del dormitorio di San Giuseppe Vesuviano: cornici realizzate con materiale riciclato. A celebrare le nozze il vescovo emerito di Nola, Beniamino Depalma.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria