15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Spostamento della partita Udinese-Napoli, l’indiscrezione di Sky

PUBBLICITÀ

Gianluca Di Marzio ha raccolto le ultime indiscrezione su un possibile spostamento della gara Udinese-Napoli. “Secondo quando abbiamo raccolto dalla Lega sono contraria a una contemporaneità delle gare di Lazio e Juve con il Napoli, quindi non ci sarà un anticipo a mercoledì. Poi è chiaro che già una volta l’ordine pubblico ha modificato le decisioni della Lega. Si parla anche di un possibile anticipo dell’orario della partita contro l’Udinese alle 18.30, ma sentita la Lega anche su questo punto dice di no, ma tutto a questo punto dipende dall’ordine pubblico”, dice il giornalista Sky.

Il Napoli può vincere lo scudetto già mercoledì senza giocare, oppure giovedi dopo la partita con l’Udinese

Festa rimandata. Il Napoli questo pomeriggio non ha matematicamente conquistato il terzo Scudetto della sua storia. Il derby contro la Salernitana è finito 1-1: a Mathias Olivera ha risposto Boulaye Dia, protagonista all’84esimo di un bel gol che ha gelato il Maradona quando i tifosi del Napoli stavano già festeggiando sugli spalti. Bisognerà aspettare un altro turno. I ragazzi di Spalletti – complice la sconfitta della Lazio – sono ora a +18 sulla seconda in classifica a sei giornate dalla fine del campionato. Un dettaglio, ma tanto basta per rimandare i festeggiamenti.

Il Napoli vince lo Scudetto mercoledì se…

Se la Juventus dovesse vincere in questa giornata contro il Bologna, ma non dovesse andare oltre il pari nel prossimo match contro il Lecce, il Napoli sarebbe già campione d’Italia nella giornata di mercoledì, senza nemmeno giocare la partita. Stesso discorso per quanto riguarda la Lazio, se la Lazio non dovesse andare oltre il pareggio contro il Sassuolo nella prossima giornata, lo scudetto sarebbe matematico per il Napoli.

Il Napoli vince lo Scudetto giovedì se…

Se Lazio e Juventus dovessero vincere le loro partite di mercoledì, al Napoli basterebbe un pareggio giovedì per laurearsi campione d’Italia.

PUBBLICITÀ

“Vinceremo, vinceremo, vinceremo il Tricolor…” E’ il coro cantato dal pubblico presente allo Stadio Maradona di Napoli dopo Napoli-Salernitana 1-1, gara che non ha permesso ai partenopei di conquistare matematicamente il tricolore. A sei giornate dalla fine il Napoli è a +18 sulla Lazio seconda in classifica e a +20 sulla Juventus che, però, ha una gara in meno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria