14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Star di Tik ToK allontana la sua famiglia: “Hanno pochi follower, sono irrilevanti”

PUBBLICITÀ

Vale più l’abbraccio di una madre che un follower in più, non è così però per Larz, star di Tik Tok, che ha deciso di chiudere i rapporti con la sua famiglia perché non abbastanza famosa. Quattrocento mila follower su Tik Tok questo il curriculum di Larz che gli ha fatto decidere di autoproclamarsi “famoso”.

Chi è Larz?

A volte mi mancano, ma poi penso che farei meglio a parlare con una come Cardi B” spiega il ventitreenne californiano che aveva già attirato l’attenzione, non positiva, dei media. Larz è infatti diventato famoso grazie ad un video in cui mostrava il suo ricovero in ospedale. L’eccentrico Larz era spesso protagonista di “challenge” in cui veniva sfidato a leccare cose. Le sue azioni erano considerate spesso antiigieniche, non sempre infatti veniva appoggiato nelle sue scelte. Che sia per ammirazione o per “disprezzo” i follower di Larz su Tik Tok sono visibilmente cresciuti. Va additata proprio ad i suoi seguaci la scelta di non parlare più con la sua famiglia.

PUBBLICITÀ

Troppi Follower per parlare con la sua famiglia 

In un’intervista ha dichiarato: “Sono più famoso di tutti e non parlerò con persone che non lo sono, a meno che non abbiano lo stesso numero di follower che ho io“. Pare essere convinto quindi che la sua fama data dai 400mila follower non gli permetta di parlare con i “comuni” della sua famiglia. Larz racconta di avere nove fratelli ma di averli bloccati tutti sui social. Questi infatti verranno sbloccati solo quando avranno un numero significante di follower. “Sono irrilevanti. Nessuno di loro ha seguaci. Se avessero seguaci o diventassero ricchi, probabilmente parlerei di nuovo con loro” conclude.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria