20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

La trattoria Stefano a Melito compie 60 anni, domani festa nella storica sede

PUBBLICITÀ

Sessanta anni e non sentirli. Festeggerà domani il dodicesimo lustro di attività ristoratoria la ‘Trattoria Stefano a Melito’. La trattoria rappresenta la storia enogastronomica della popolosa città a nord di Napoli con una tradizione che non ha bisogno di presenzazioni.

Il locale, aperto nel 1958 da Stefano Marano, è stato successivamente gestita da suo figlio Antonio e dalla sua famiglia. Dal 2012 la tradizione culinaria è portata avanti da Rosaria (figlia di Antonio) e suo marito Luca, che portano in tavola i capisaldi gastronomici come la lardiata, la minestra, la zuppa di cozze e tante altre prelibatezze.

PUBBLICITÀ

Domani, in occasione del sessantesimo anno dall’apertura della trattoria, i gestori del locale festeggeranno in via Mazzini 17 con i propri clienti, definiti (non solo per l’occasione) la loro punta di diamante, con un menù tipico della tradizione culinaria locale.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ