Stefano De Martino e Belen hanno ormai intrapreso due strade completamente differenti dopo la loro separazione. Ieri, però, il conduttore ed ex ballerino napoletano si è ripreso su Instagram mentre suonava, al pianoforte, la canzone di Tommaso Paradiso ‘Non avere paura’.

Il video ufficiale del brano racconta di un appuntamento romantico durante il quale un ragazzo, benda la propria fidanzata per accompagnarla in un posto misterioso.

Il riferimento

Quello di Stefano De Martino, dunque, potrebbe essere anche un riferimento alla sua ex moglie o, ancora, ad una nuova fiamma. Il ritornello del brano «Non avere paura», infatti, potrebbe essere legato ad entrambi i casi.

L’intervista a Belen sul settimanale ‘Chi’

Intanto, nella giornata di oggi è uscita l’intervista esclusiva di Belen sulla rivista ‘Chi’. La showgirl argentina, nei giorni precedenti, aveva fatto discutere non poco per un suo post pubblicato sui social, dove in corredo ad una foto aveva scritto “La vendetta è un piatto che va servito freddo“. L’ipotesi di una frecciatina a Stefano De Martino si era fatta spazio, ma il chiarimento della conduttrice non si è fatto attendere. «Non mi permetterei mai, per quanto la fine di un rapporto possa lasciare l’amaro in bocca non mancherei mai di rispetto». Sono state queste le parole dell’ex compagna di Stefano De Martino, che a distanza di tempo ha finalmente spento le polemiche. E, inoltre, pare finalmente aver trovato la felicità con il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbanese.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità