«Certi amori non finiscono, fanno giri immensi…»: tra Stefano e Belen scatta il bacio

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Se ne parlava da alcune settimane: ora i due ex coniugi sono stati paparazzati da Chi mentre di baciano teneramente. “Belen e Stefano De Martino si amano ancora” titola il settimanale di Signorini, che la ha condivisa su Instagram provocando una pioggia di reazioni.

I fan della coppia sono in tripudio, ma qualcun altro aspetta conferme e intanto grida alla trovata pubblicitaria. Con loro nella foto c’è anche il piccolo Santiago, figlio della coppia, che sicuramente sarebbe il primo fan di un ritorno di fiamma tra mamma e papà. Certo, il bacio potrebbe essere anche un saluto molto amichevole, ma già da tempo si vociferava di un riavvicinamento tra i due dopo che le rispettive storie non avrebbero funzionato.

Nostro precedente articolo

Un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen

Sonpo passati tre anni dalla tremenda separazione tra Stefano e Belen. Belen attraverso un comunicato ufficializzò la loro rottura nel 2015. Il loro divorzio effettivo è avvenuto in tribunale lo scorso 2017.

Stefano De Martino ha dichiarato ultimamente in un’intervista che: “Belen fa ancora parte della mia vita…”. Tuttavia, la pubblicità della trasmissione ha proposto solo un piccolo stralcio dell’intervista e non si può riuscire a sentire altre parole.

Torneranno insieme?

E chi può dirlo? La rivelazione di Stefano De Martino su Belen può essere legata al fatto che Belen rimarrà comunque, per sempre, la madre di suo figlio. Pertanto, si può ipotizzare sia ovvio che faccia parte della sua vita. Oppure, c’è dell’altro. C’è dell’altro perché forse è ancora innamorato di Belen. Purtroppo, rimettere insieme i cocci di un amore rotto non è mai così semplice. Farebbe piacere a tutti rivederli insieme, ma potrebbe anche non capitare. O forse…