Stefano De Martino innamorato di Fortuna, la sua nuova fiamma viene della Campania

Stefano De Martino, la foto con la presunta nuova fiamma
Stefano De Martino, la foto con la presunta nuova fiamma

Si erano fermate per un po’ le voci sulle presunte nuove fiamme di Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la rottura in estate. L’ex ballerino di Amici ha sempre di mostrato di avere a cuore la sua privacy tanto che, a differenza della showgirl argentina, il proprio profilo Instagram contiene pochi scatti.

Pochi mesi fa il gossip era scoppiato quando affianco al nome del conduttore è stato affiancato quello di Alessia Marcuzzi, anche se prontamente smentito da entrambe le parti. Adesso Stefano De Martino è stato però fotografato in compagnia di una nuova ragazza.

Le foto parlano chiaro. Il napoletano ride e scherza in barca al fianco di una ragazza al largo della penisola sorrentina, prima del rientro ufficiale a Milano. Il conduttore sembra dunque felice ed ha dato una risposta a chi lo credeva giù di morale dopo la fine della storia con Belen.

Stando alle prime indiscrezioni riportate sulle pagine di Gente, la ragazza avrebbe origini campane proprio come lui. Al momento però non ci sono altri dettagli né sulla nuova presunta fiamma, né sul ballerino che ancora non si è espresso in merito. Ma resta sicura una cosa: la storia con Belen, ormai, è definitivamente lasciata alle spalle.

Stefano De Martino, Gabriele Parpiglia svela la lista dei nomi di tutte le ex

Gabriele Parpiglia in un lungo editoriale pubblicato su Giornalettismo ha parlato di Stefano De Martino e di due ragazze che avrebbe conquistato il cuore del conduttore di Made In Sud. Come riportato dal sito Bitchyf, una si chiama Maria, l’altra Sara.

“Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il ballerino non ha
rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando
per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto
che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una
mora, parrebbero sicuri. […] La prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda
Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per Stefano De Martino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie
serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al
momento c’è”.

Parpiglia inoltre sempre su Giornalettismo ha fatto la lista delle conquiste di Stefano De Martino, oltre Belen e Gilda. “Però, però, però, nel cuore di Stefano altre fiamme hanno preso fuoco: Chiara Scelsi, la giovane modella Diletta (che di cognome non fa Leotta, ndr), la showgirl Cristina, la mora Giorgia, l’’attrice Katy, Emma Marrone. Alcune sono sfuggite all’attenzione dei media, altre no”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.