14.3 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano De Martino ritorna con il ‘Bar Stella’: “Tanta musica, chiacchiere e ospiti”

PUBBLICITÀ

Ancora pochi giorni e Stefano De Martino riaprirà il Bar Stella. Da martedì 31 ottobre infatti, torna in seconda serata su Rai 2 la trasmissione condotta dal ballerino napoletano. Il programma andrà in onda due giorni a settimana, il martedì e il mercoledì.

“Abbiamo chiuso qualche mese per fare un piccolo restyling” spiega il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni. “Tornerà Giovanni Esposito, il nostro avvocato D’Afflitto, che nella passata edizione ci è mancato molto. Per il resto, ci sarà la solita compagnia di giro, tanta musica, chiacchiere e ospiti. E anche l’ospite intelligente, che in ogni puntata interrogheremo su un dubbio ispirato da ciò che accade intorno a noi” spiega ancora.

PUBBLICITÀ

Il 26 dicembre sarà su Rai2 con un suo show

“Una sorta di one man show con ospiti, musica e tante cose prese dallo spettacolo teatrale che sto portando in giro dall’anno scorso – spiega il conduttore a TV -. Si canta, si balla e si ride. Si intitolerà, giocando sul mio nome, ‘Da Natale a Santo Stefano’, come il celebre modo di dire sulle cose che durano poco. Da buon meridionale, per me l’onomastico vale quanto il compleanno, e questa serata mi darà modo di festeggiarlo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria