«Chi ha tradito?», importanti rivelazione sulla crisi tra Stefano e Belen: una litigata sentita dai vicini

Stefano e Belen

Girano ormai sul web e su tutte le riviste rumors che insinuerebbero di una crisi in casa De Martino, a svelare il periodo grigio tra Stefano e Belen è stato inizialmente il settimanale Chi. Nell’articolo si legge di un incontro tra la showgirl argentina ed il suo ex Andrea Iannone (che ricordiamo si è lasciato con Giulia De Lellis, tornata da Andrea Damante).

Ma, nonostante questa indiscrezione su Stefano e Belen, poi smentita dall’argentina, in molti sul web hanno accusato il ballerino di aver tradito la moglie.
Adesso però il settimanale Oggi ha fatto chiarezza ed ha ricostruito le dinamiche di questa crisi.

Si legge sul sito Bitchyf:

“L’apice è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. Allo stress da eccessiva vicinanza della quarantena si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni. Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, e parte direzione Napoli. Domenica 24 Belen esce a cena con Jeremias a Milano. Stefano è già lontano. Chissà se la distanza è incolmabile oppure ci sarà spazio per ricucire”.

Si tratta quindi di litigate tra Stefano e Belen avvenute già in quarantena e non di tradimenti.

Ma a supportare la rivelazione sulla crisi c’è stato nei giorni scorsi un videomessaggio di Belen Rodriguez nel quale, come si legge sul sito Bitchyf, ha ammesso che questo per lei è un momento molto complicato. Belen se l’è anche presa con i siti che hanno fatto delle illazioni sul suo incontro, specifichiamo del tutto causale, con Iannone.

Crisi tra Stefano e Belen, le dichiarazioni dell’argentina:

“[…]Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Non posso scappare, continua Belen, lo devo accettare e rispettare. Tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene. Io non dico cavolate, odio le persone che organizzano le cose a tavolino e si spacciano per quello che non sono” sottolinea Belen.

“Per tutto il resto, quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché
siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle,
bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose. Perché, dice Belen, altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul tuo conto e a me questo non sta più bene, perché sono una madre e ho delle responsabilità.

È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la
prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi
spuntare un sorriso. Chiedo gentilmente ai giornalisti di stare bene al posto loro e
non scrivano cavolate, altrimenti racconterò io la verità dall’altra parte.
A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per
davvero come stanno le cose, così si impara” conclude Belen.

Intanto sono centinaia e centinaia di messaggi di sostegno per la coppia Stefano e Belen. In tantissimi hanno creduto nella storia d’amore tra i due e nel ritorno di fiamma.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook