26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Stop al concertino neomelodico ai Quartieri Spagnoli, il video dell’arrivo della polizia

PUBBLICITÀ

Lo scorso weekend la polizia ha bloccato un concertino neomelodico tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli, probabilmente, a causa dell’alto volume della musica. Il video dell’intervento degli agenti è stato postato su Tiktok e dalle immagini è possibile distinguere l’esibizione di Luca Formisani e l’arrivo delle forze dell’ordine che gli avrebbero imposto di fermare la musica. Il neomelodico è diventato famoso per la sua hit Site l’aria dint’è mottini, infatti, in un altro video il neomelodico è stato filmato proprio mentre la cantava.

IL VIDEO DEL CONCERTINO NEOMELODICO

IL BLOCCO DEI CONCERTINI

Lo scorso ottobre sono stati denunciati i quattro organizzatori del concerto neomelodico a Barivecchia e interrotto dalla Polizia e dalla Polizia Locale. L’episodio risale a qualche giorno fa ed è avvenuto in via Ruggero del Normanno. Protagonista il cantante Ciro Renna di Napoli, chiamato a Bari per festeggiare la vigilia del matrimonio di una coppia di giovani del posto. Nella strada è stato così allestito un palco, con microfono e amplificatori. Gli agenti sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto diverse segnalazioni.

PUBBLICITÀ

Arrivati sul posto, il concerto è stato interrotto. Nessuna autorizzazione era stata infatti concessa per il mini evento. L’attrezzatura è stata sequestrata. Gli organizzatori sono stati anche multati per inquinamento acustico e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ