20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Strage in una discoteca gay, la polizia: “Cinque morti e almeno 18 feriti”

PUBBLICITÀ

Cinque persone sono state uccise sabato sera in una discoteca gay a Colorado Springs, in Colorado così come annunciato dalla polizia. Altre 18 persone sono rimaste ferite nella sparatoria di massa al Club Q. “Hanno un individuo che crediamo essere l’autore della strage”, ha detto il tenente della polizia Pamela Castro.

Glia agenti sono arrivati mentre il club era ancora pieno e un sospetto è stato individuato quando si trovava all’interno. L’uomo è stato preso in custodia e al momento si trova in ospedale, dato che anche lui è rimasto ferito durante l’attacco. La tenente ha specificato che gli ufficiali di polizia non hanno esploso colpi e ha avvertito che il conto delle vittime potrebbe salire, dato che molte persone hanno avuto bisogno di cure mediche. Per trasportare i feriti in diversi ospedali sono state impiegate 11 ambulanze ed è stato necessario l’aiuto di 34 vigili del fuoco, continua la polizia di Colorado Springs citata dal Washington Post.

PUBBLICITÀ

Al momento non si hanno indizi su quale possa essere stato il movente sella sparatoria. Per scoprirlo, assieme alla polizia sono stati mobilitati anche gli agenti dell’Fbi. Sul profilo Facebook del Club Q è apparso un messaggio di cordoglio nei confronti di tutte le vittime da quale si apprende che sarebbero stati due eroici clienti a fermare l’uomo che sparava bloccando con la forza questo attacco d’odio. Sulla propria pagina Google il Club Q viene descritto come «un nightclub gay e lesbian-friendly per adulti che ospita serate a tema, tra cui karaoke, show di drag queen e Dj.

I VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria