17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Stravolta la vita di una senzatetto, Lucia vince 5 milioni alla lotteria

PUBBLICITÀ

E’ proprio vero che talvolta la vita riserva ciò che meno si aspetta. Questo concetto a tratti apparenti, fin troppo lontano e ancestrale dalle vite umane, ha in realtà trovato il modo per affermare la sua validità grazie all’esperienza di Lucia Forseth. La donna statunitense, originaria della California, ha cambiato per sempre la sua vita da senzatetto grazie ad alcune essenziali situazioni. Tra queste particolarmente incisiva è l’inaspettata vincita alla lotteria.

Lucia e la sua nuova vita 

“E’ incredibile pensare a come la mia vita sia cambiata da 6 anni a questa parte. Prima ero una senzatetto ora invece sto per realizzare due grandi sogni: Il matrimonio e la laurea. Inoltre ciò che mai mi sarei aspettata è balzato nella mia vita travolgendo tutto: Un colpo inaspettato di fortuna. Eppure grazie a quella casuale concordanza di eventi la mia vita ha iniziato ad avere un senso. Non posso ancora credere a questa vincita alla lotteria che mi ha cambiato l’esistenza. E’ così che senza riporre alcuna concreta speranza mi sono ritrovata ad essere una milionaria con un bottino di 5 milioni di dollari“.

PUBBLICITÀ

Questo il racconto di Lucia traboccante e denso di sorpresa e gioia. A tratti, mentre parla della sua storia, si percepisce un tono ancora incredulo e scettico. Per Lucia la sua vita aveva già preso una piega favolosa dopo l’abbandono della strada, della scelta dell’università e dell’incontro del suo grande amore. Mai si sarebbe aspettata di poter giovare di una provvidenza così benevola che in punta di piedi, attraverso un biglietto comprato ad un distributore di carburante, le ha assicurato una vincita alla lotteria senza eguali.

Un futuro migliore

“Non ti aspetti mai di poter vincere, o per lo meno io non avevo alcuna speranza in merito. Ho scelto il biglietto in modo casuale in una situazione che senza motivi particolari mi aveva portato a quell’acquisto. Ero infatti in viaggio nella contea di Contra Costa e mi sono fermata per cambiare l’olio dell’auto. All’inizio credevo di aver vinto un biglietto gratuito poi ho controllato meglio e mi sono accorta dei 5 milioni. Non credevo che una cosa del genere potesse capitare proprio a me che solo 6 anni prima ero una senzatetto. Proprio per questo motivo però voglio sfruttare il compenso della lotteria in modo proficuo. Ho intenzione di acquistare una casa e di promuovere degli investimenti in cui ho sempre creduto“. Così Lucia conclude il racconto della sua storia svelando sogni e ideali che ora può finalmente realizzare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Per ora nessuna squalifica per Acerbi, il giudice se ne lava le mani

Il giudice sportivo della serie A ha chiesto alla Procura della Figc un approfondimento di quanto accaduto tra Francesco...

Nella stessa categoria