9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Video hot dal Comune di Ercolano, la dipendente rischia il licenziamento


Video hot dal Comune di Ercolano, la dipendente rischia il licenziamento dopo il servizio di Striscia la Notizia.

Live streaming hot durante l’orario di lavoro, collegata direttamente dagli uffici del Comune di Ercolano. Rischia ora il licenziamento la dipendente ‘beccata’ da Striscia la Notizia. Nel servizio di Luca Abete si vede la donna mentre, nonostante si trovasse in ufficio, si spogliava anche dinanzi ad altri dipendenti. Il tutto ripreso dalla webcam del pc e ‘mandato in onda’ su un sito di chat per adulti. (CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO)

Il post del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto dopo il servizio di Striscia la Notizia

“Ho visto il servizio di “Striscia la Notizia!” ed ho provato disgusto, come padre e come rappresentante delle Istituzioni. Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito. È vergognoso! Avvieremo subito un procedimemto disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto o ne sia a conoscenza, valutandone finanche il licenziamento.

Il comportamento di un singolo non può gettare fango su una intera comunità che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile. Noi tutti non possiamo permettere che l’immagine della nostra Ercolano venga compromessa in questo modo. Noi siamo la città delle ville del Miglio d’oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell’eccellenza tecnologica del Mav. Noi siamo Ercolano!”, ha scritto il primo cittadino della città.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria