12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani i conduttori ufficiali


Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre! Ora è ufficiale!

Il precedente articolo

Si è conclusa lo scorso giugno la 33ª stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda nel consueto spazio all’ora di cena su Canale 5. Secondo alcune voci anticipate da Fanpage e riprese poi dal settimanale Chi, a condurre il programma potrebbe essere la nuova coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Magari con la speranza di riconquistare la leadership della fascia, ora nelle mani di Amadeus e de I Soliti Ignoti. Complice del cambiamento alla conduzione anche l’addio definitivo del duo comico siciliano Ficarra e Picone.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada nuovi conduttori di Striscia la Notizia

Prima di impegnarsi alla conduzione di Striscia la Notizia, Alessandro Siani è alle prese con la post produzione del suo prossimo film con Christian De Sica e Diletta Leotta, mentre Vanessa Incontrada è da settimane sul set di “Fosca Innocenti“, nuova fiction targata Mediaset. “Per lei i vertici Mediaset hanno in serbo anche un ulteriore e importante progetto”, assicura il settimanale Oggi.

Probabile la riconferma degli altri volti che si sono alternati in questi anni: Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Francesca Manzini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Hanno salutato poi il pubblico dopo quattro edizioni e 903 puntate le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Al loro posto Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, ex ballerine di Amici.

L’ex Velina di Striscia la Notizia Mikaela Silva in crisi con il fidanzato

Mikaela Silva si sta godendo la sua prima estate da ex Velina e forse anche la prima da single. Dopo quattro anni ha detto addio tra le lacrime al bancone di “Striscia la Notizia” e la stessa sorte potrebbe toccare anche al fidanzato lontano. “Ho una situazione un po’ complicata: un amore a distanza su cui sto riflettendo. Per ora penso al lavoro, ma matrimonio e figli restano un mio obiettivo”, ha raccontato a “Confidenze”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina Tavassi, ore turbolente: scontro con l’ex Umberto e l’ipotesi ‘fuga’ sull’isola

Ore molto turbolente per Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip è stata aggredita insieme al nuovo fidanzato Federico....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria