9.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Vacanza per 2 ad 1 euro a notte, stop alla diretta e chiuso lo Stupido Hotel

PUBBLICITÀ

“La Polizia questa mattina è venuta a fare un controllo nell’albergo, ha chiesto documentazione e identificato alcuni clienti-concorrenti. Devo sospendere il reality e tenere l’hotel chiuso almeno fino a giovedì“. Queste le parole gestore dello Stupido Hotel di Rimini, Fabio ‘Siva’ Pegna, che da qualche giorno è partito con lo show lanciato nei mesi scorsi.

Ospiti alloggiati nelle camere dell’albergo di Miramare per un euro a notte, a condizione che accettino di essere in diretta streaming 24 ore su 24 sui social. Personale della divisione amministrativa della Questura riminese ha fatto una verifica nella struttura e compilato un verbale, constatando la presenza di telecamere che trasmettono in diretta dal terrazzo e dalle stanze e chiedendo alcuni riscontri e documentazione, tra l’altro, sull’uso delle camere, per valutare eventuali irregolarità.

PUBBLICITÀ

STUPIDO HOTEL, LA PRESENTAZIONE DELL’IDEA SUL SITO

Una vacanza per due di cinque giorni a un euro a notte? Sembra impossibile, invece è la reale proposta da noi allo STUPIDO HOTEL, a patto però che gli ospiti siano disposti a farsi riprendere in diretta streaming sui social 24 ore su 24. Già ribattezzato l’albergo “Grande Fratello”, che trasformerà un piano della sua struttura nel set di un reality social. Sono partiti fin da ora i casting per realizzare l’idea che inizierà nell’estate 2022. “Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. Offriamo una vacanza al prezzo di 1€ a notte a patto che paghino con la privacy” Il progetto è stato studiato nei minimi dettagli, come se si trattasse a tutti gli effetti di un reality show. Saranno tre le stanze destinate all’esperimento, ovviamente corredate di telecamere, che mostreranno agli utenti ogni dettaglio della vacanza degli ospiti. Ci sarà anche una sala regia con una voce che presenterà e commenterà la diretta streaming“.

Un’altra telecamera verrà posizionata nel corridoio centrale, in cui gli ospiti faranno colazione assieme. E un’altra verrà installata sul terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio per quattro persone. Toglieremo le porte delle camere e stabiliremo alcuni momenti comuni obbligatori, per far sì che le coppie interagiscano fra di loro quanto più possibile”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria