11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

SuperEnalotto, centrati due ‘5’ a Qualiano e Cardito: sfiorato il jackpot record

PUBBLICITÀ

La Campania si scopre ancora protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 15 settembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5”

del valore di 32.819,73 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di corso Cesare Battisti 156 a Cardito, in provincia di Napoli, mentre la seconda è stata registrata nel bar di via S.Maria a Cubito 30 a Qualiano, in provincia di Napoli.  Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 273 milioni di euro – record nella storia del gioco – che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

Lotto, Campania fortunata: centrate vincite per oltre 27 mila euro

La Campania torna a sorridere con il Lotto: nel concorso del 15 settembre, come riporta Agipronews, sono state centrate vincite per un totale di 27.500. La prima è stata registrata a Napoli dove un giocatore ha centrato un premio da 14 mila euro grazie a tre ambi e un terno mentre la seconda ha premiato un giocatore di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, con un terno secco da 13.500 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,85 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 756 milioni dall’inizio dell’anno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria