22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Tabaccaio rapinato, ordinanza in carcere per un 29enne di Sant’Antimo

PUBBLICITÀ
A Sant’Antimo i militari della locale tenenza hanno arr­estato Fabio Mariniello, classe ’88, in esecuzione all’ordi­ne di carcerazione emesso dalla Procura de­lla Repubblica presso il Tribunale di Sa­nta Maria Capua Vete­re dovendo espiare la pena residua di 3 anni, 6 mesi e 29 giorni di reclusione, poic­hé riconosciuto colp­evole di rapina aggr­avata in concorso  compiuta a Santa Ma­ria Capua Vetere in data 18.03.2017.

I fatti

Mariniello col volto coperto da una sciarpa irruppe in una rivendita di tabacchi a Santa Maria Capua Vetere e con la minaccia di un coltello di grosse dimensione, si impossessò dell’intero incasso giornaliero, 1.200 euro circa. Le successive indagini svolte dal personale del commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere e dirette dalla Procura della Repubblica di Santa Maria, hanno portato ad acquisire numerosi indizi a carico del giovane.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria