10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Task Force a Giugliano, controlli a tappeto anche nella moschea

PUBBLICITÀ

Task force a Giugliano. Controlli amministrativi ed urbanistici in zona Licola Mare. Gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal Vicecomandante Petraio, col supporto dei carabinieri della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano De Lise, hanno controllato diverse strutture ed immobili e riscontrato numerose anomalie urbanistiche ed amministrative, violazioni ambientali e problemi di agibilità. I controlli hanno interessato anche la moschea di Licola.

“Manteniamo alta l’attenzione e la presenza su Licola Mare -spiega il Sindaco, Antonio Poziello-. Con costanza, cambieremo questo posto”. 

PUBBLICITÀ

 

Qualche giorno, la Polizia Municipale ha provveduto a sequestrare un’autocarrozzeria ed un’officina meccanica. L’operazione è partita dal ritrovamento di rifiuti speciali, combusti e non, nella zona di Casacelle. Le due attività operavano in nero e non hanno potuto e saputo giustificare le modalità di smaltimento dei rifiuti prodotti: materiali plastici, scarti di lavorazione, solventi e vernici. La Polizia Municipale ha quindi provveduto alla chiusura delle attività, al sequestro di attrezzature e prodotti ed alla denuncia dei titolari.


“Per noi la battaglia contro i roghi è una cosa seria -commenta il Sindaco, Antonio Poziello-. Ci andiamo giù pesante e non facciamo sconti a nessuno e gli operatori sono avvisati: i rifiuti vanno smaltiti correttamente”.


Il Sindaco precisa, poi, che con le forze dell’Ordine, l’Esercito e la Municipale saranno intensificati i controlli ambientali nell’ambito delle attività disposte dal Commissario alla Terra dei Fuochi. “Sulla prevenzione e contrasto ai roghi c’è la soglia di attenzione più alta mai registrata”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria