Anna Tatangelo a Domenica In:”Vi spiego perché ho pianto sul palco di Sanremo”

Anna Tatangelo ospite a domenica in ha spiegato perché si è emozionata sul palco nella finale di Sanremo. “Mi sono commossa perché ricordo la prima volta che sono venuta a Sanremo e non c’entra niente il mio rapporto con Gigi d’Alessio” 

Anna Tatangelo è la seconda artista in gara a esibirsi, dopo Daniele Silvestri. Ma durante la performance è accaduto qualcosa di particolare. L’emozione ha preso il sopravvento e gli occhi della cantante di Sora si sono riempiti di lacrime. Per riacquistare il controllo della voce, Anna ha fatto una pausa un po’ più lunga e a quel punto è arrivato Claudio Bisio.

 

Il conduttore, pensando che l’esibizione sia finita, entra sul palco. Ma quando Anna riprende a cantare, si accorge della gaffe e si sdraia per terraper non rubarle la scena.

Alla fine della canzone, Anna Tatangelo visibilmente commossa saluta Bisio che le porge i fiori di Sanremo. E quando entra Virginia Raffaele che riprende ironicamente il collega per essere entrato in anticipo, Bisio conclude: «Soffro di horror vacui, terrore del vuoto. Ho sentito il silenzio e sono entrato».